Michele Martelossi

Michele Martelossi

avvocato

Mi sono laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Trieste discutendo col prof. Paolo Giangaspero una tesi di diritto costituzionale sulla “giurisprudenza Vittorio Sgarbi” e sul confine tra immunità e opinioni espresse dai parlamentari.

Nel 2015 mi sono abilitato alla prima sessione d’esame presso la Corte d’Appello di Trieste e, dall’iscrizione all’albo degli avvocati di Udine, esercito la professione con riguardo al diritto civile, penale, tributario, dell’immigrazione e del lavoro, dedicandomi all’assistenza stragiudiziale, all’attività transattiva, di negoziazione assistita e di tutela del credito a favore di persone fisiche, di enti e di imprese.

Dal 2019 svolgo funzioni di mediatore presso un organismo di conciliazione cittadino e collaboro con un ufficio di patronato, prestando consulenza nelle materie di cui mi occupo.

Attualmente mi sto specializzando nei campi della bioetica, del reato di stalking e dei reati informatici, con particolare riferimento alle truffe, ai furti di identità e alle diffamazioni perpetrate a mezzo web.

Lingue: italiano , inglese